Giorgio Armani si sta godendo qualche giorno di sole e relax lungo la costa orientale dell’Isola. Sta trascorrendo le ferie a bordo del suo yacht insieme a un gruppo di amici. Ma la vacanza dello stilista di 89 anni non si limita solo alla sua lussuosa imbarcazione. Oggi, replicando le giornate di lunedì e ieri, ha scelto Cea, nel territorio di Tortolì, spiaggia che si fregia della Bandiera blu, simbolo della qualità dell’ambiente e dei servizi. Ha noleggiato sdraio e ombrelloni al chiosco-bar I Ginepri.

Lo yacht di Giorgio Armani al largo di Cea (foto concessa)

La presenza del re della moda, accompagnato da amici e staff, non è passata inosservata e, con garbo e gentilezza, ha concesso qualche foto ai clienti della struttura.

Ieri, prima di andar via, ai proprietari ha detto di aver gradito l’ospitalità e i servizi offerti, confidando di poter concedersi il bis davanti all’acqua cristallina di quest’angolo d’Ogliastra. Detto, fatto. Oggi Armani è tornato, raggiungendo la spiaggia a bordo del tender in dotazione al suo elegante yacht che lo attende in rada.

© Riproduzione riservata