Serena Grandi: "Io e Adriano Panatta siamo stati amanti per due anni"
"Quando lo vedo mi batte ancora il cuore", ha raccontato l'attrice 60ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La rivelazione di Serena Grandi è arrivata direttamente dal salotto di Caterina Balivo "Vieni da me", dove l'attrice era ospite.
"Io a tennis non ho mai preso una palla - ha detto - ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore, quindi c'è ancora qualcosa. Questo grande è Adriano..." (Panatta, ndr).
Una storia d'amore tenuta nascosta per due anni "lui era sposato e aveva appena vinto la Coppa Davis", e che ha lasciato il segno.
"È una storia che è durata molto tempo e ormai posso parlarne perché sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano - racconta Serena Grandi - . È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe", (l'ex marito Beppe Ercole, l'arredatore scomparso nel 2010).
"Una volta Beppe mi diede anche uno schiaffo: mi ero appena sposata con lui e sapeva che ero molto attratta da quest'uomo e una volta, dentro un locale, mi diede uno sberla perché guardavo Adriano".
Ci sono degli "amori che non scordi", ha concluso l'attrice bolognese.
(Unioneonline/s.a.)