Sara Varone ammette: "Ho avuto un fidanzato fantasma"
La showgirl ha raccontato di aver portato avanti una relazione con un uomo mai esistitoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Per alcuni mesi ho avuto una relazione con una persona mai esistita".
Sara Varone si racconta dopo mesi di silenzio e assenza dal mondo dello spettacolo. La showgirl romana ha rilasciato un'intervista al settimanale "Oggi", in cui la sua situazione viene accostata alla discussa vicenda di Pamela Prati: "Ho messaggiato su Facebook con un ragazzo bellissimo che era riuscito a prendersi il mio cuore, ma ogni volta che tentavo di incontrarlo c'erano delle problematiche e mi diceva che aveva dei problemi in famiglia...".
E poi: "Ad un certo punto mi sono arrabbiata e gli ho detto che, o ci saremmo visti, o sarebbe finito tutto. E lì ho scoperto che non esisteva".
Insomma una situazione paradossale seppur differente, almeno stando a racconti e dichiarazioni, da quella della showgirl sarda.
La Prati, infatti, ha annunciato da mesi di doversi sposare con Marco Caltagirone, ma i continui rinvii (le nozze erano previste per marzo) hanno generato il dubbio di molti. Lei ha sempre smentito affermando che il futuro marito è più che reale.
(Unioneonline/M)