Altro che Baci&Abbracci. Nessuna tenerezza (se non quella con Nicole Minetti) sotto il cielo di Formentera per Bobo Vieri, il cui naso è stato aggredito da Roberto Adago, suo ex socio del marchio di abbigliamento Baci&Abbracci.

Che brutalmente ha dato un violento morso al naso dell'ex bomber, provocandogli «lesioni lacero-contuse». L'episodio risale a venerdì notte: Bobo sta cenando con un gruppo di amici in uno dei ristoranti più alla moda del Tahiti beach di Es Pujols. La serata prosegue con quattro chiacchiere e una partita a scala quaranta. L'atmosfera è tranquilla fino a quando Roberto, suo vicino di tavolo, scaraventa una sedia addosso a una cameriera, Carolina. Eh si sa, Bobo non resiste al fascino femminile: da vero galantuomo scende in campo per difendere la ragazza. Ma il suo ex socio gli si avvicina facendo finta di abbracciarlo e quindi gli sferra un morso sul naso.

Bobo non sta certo con le mani in mano e si ribella. Schiaffi, pugni e una vera scazzottata stile spaghetti western prima che il calciatore finisca al pronto soccorso di Formentera. Lì i medici gli medicano il volto sanguinante, refertando le ferite «lacero-contuse».

Parla di un gesto «inconsulto e inspiegabile» Vieri, davanti al giudice del Tribunale di Ibiza: «Non riesco a farmi una ragione dell'aggressione subita. Non c'è stato mai alcun rancore con Roberto».

Ora la palla passa ai giudici spagnoli: la sentenza nei confronti di Adago verrà disposta nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata