Pamela, ex ragazzina di Non è la Rai: "Nessuna rivalità con Ambra, ora basta"
L'ex ballerina del programma cult negli anni Novanta si innervosisce con Caterina BalivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Io sono perseguitata da questa storia della rivalità con Ambra".
Pamela Petrarolo, ex ragazzina di Non è la Rai e oggi ospite a Vieni da me, su Rai Uno, ricorda i tempi del programma cult negli anni Novanta e il rapporto con Gianni Boncompagni.
Inevitabilmente il discorso cade su Ambra Angiolini, che per un periodo ha condotto la trasmissione, e sulla presunta rivalità tra loro due.
"Nessuna gelosia per Ambra Angiolini - sostiene lei - né all'epoca né oggi. Lei era la conduttrice, noi avevamo altri ruoli. Io non facevo la conduttrice ma cantavo e ballavo, facevo lo show all'interno del programma. Non avevo questa smania di condurre. Non mi interessava. Le nostre strade non si davano fastidio. Erano i media a creare questa rivalità".
"Era una sana competizione, al massimo - continua -. È snervante questa cosa. Non credo che a lei facciano le stesse domande che fanno a me. Il paragone, alla lunga, diventa pesante. Devo sempre giustificarmi per qualcosa che non c’è. Io e Ambra abbiamo condiviso tanto. Abbiamo fatto una vacanza assieme, da sole, a Londra. Io la stimo come attrice, la trovo bravissima. L'unica cosa che posso invidiare è che non ho avuto le sue stesse opportunità".
(Unioneonline/D)