Nina Moric, appello ai giudici: "Ridatemi mio figlio, contro di me atrocità senza limiti"
"Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre". A parlare è Nina Moric, madre del figlio di Fabrizio Corona con cui ha avuto un rapporto burrascoso. Il piccolo proprio in questi giorni è stato paparazzato dal settimanale 'Chi': giocava con il figlio di Belen e Stefano De Martino mentre la showgirl argentina e l'ex re dei paparazzi banchettavano nel giardino di un hotel milanese.
"Da quando ci siamo separati - continua la Moric - Carlos ha chiuso con l'affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Staccarsi da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia".
Questo il disperato appello della modella croata, affidato al settimanale 'Chi', per chiedere di rivedere il provvedimento con cui i giudici nel 2015 hanno dato il figlio in affidamento alla nonna paterna.
"L'atrocità di quel che mi stanno facendo non ha limiti, e io non smetterò mai di combattere per mio figlio, voglio che torni a casa sua", rincara la Moric. E ancora: "Questo massacro deve finire, c'è un bimbo che soffre per colpa di una sistema che ha fatto i calcoli sbagliati".
Poi, riferendosi a Gabriella Corona, mamma di Fabrizio: "Come fa una madre a fare la guerra a un'altra madre? Se fosse stato vivo il papà di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, perché lui era un grande uomo. E persino Fabrizio ha detto di lasciarmi Carlos, sa che sono una buona madre, mi conosce e crede che nostro figlio debba tornare da me".
Un momento difficile per la croata, che sta anche affrontando la fine dell'amore - durato quattro anni - con Luigi Maria Favoloso, entrato nella casa del Grande Fratello: "Ha scelto il Grande Fratello e mi ha lasciata sola, io non ero d'accordo. Continuo la mia vita, lotto per mio figlio e lavoro: quando mi raccontano quel che Luigi fa nella casa è solo uno spunto per capire chi sia veramente questa persona".
(Unioneonline/L)