Morandi, scandalo social: "Dietro il suo profilo Fb c'è qualcun altro"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dietro il profilo Facebook di Gianni Morandi non c'è Gianni Morandi. E nemmeno la moglie Anna.
Ma un social media manager.
Almeno secondo Selvaggia Lucarelli che denuncia il mistero su Facebook. Con tanto di prove: una foto del cantante, nel profilo Instagram, sotto la quale appare il testo "mettila alle 13". Un giallo che ha già allarmato le centinaia di fan che tutti i giorni scrivono e commentano le foto del loro beniamino.
Ma Gianni Morandi nega tutto e ai suoi sostenitori scrive: "Sono io a pubblicare e a rispondere". E per rassicurare tutti pubblica un autoscatto.
"Amici, sono delusa, attonita, amareggiata - ha scritto la Lucarelli-. Gianni ha un social media manager. Ieri s'è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull'orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c'ha fregato a tutti, 'tacci sua".
E Gianni risponde a tutti i fan che, da mesi, hanno preso d'assalto il suo profilo: "Sono io in persona a commentare, qualche volta mi da una mano Anna a pubblicare qualche foto su Instagram, ma io preferisco facebook"