Maddalena Corvaglia: «Canalis? Era un’amicizia bellissima. Rotta la fiducia, difficile recuperare»
La ex velina parla del rapporto con la collega sardaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Maddalena Corvaglia si racconta in un’intervista a tutto campo nella puntata odierna di Verissimo e parla anche della rottura con Elisabetta Canalis.
Colleghe, ancora oggi sono le veline più famose di Striscia la Notizia, e grandi amiche. Un rapporto strettissimo, tanto che avevano avviato assieme anche un progetto professionale, una palestra da gestire assieme a Miami, città in cui vivevano.
Poi qualcosa si è rotto, la Corvaglia non ha rivelato a Silvia Toffanin l’esatto motivo: «È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio ancora bene e sono felice quando anche lei lo è».
Ma sulla possibilità di una riconciliazione l’ex velina è tranchant: «Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile».
Corvaglia ha parlato anche della separazione da Steff Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, avvenuta nel 2017: «La fine di un matrimonio è una sconfitta, ma quando ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto. A Natale ci siamo riuniti tutti, essendo genitori di una bambina anche se non siamo una coppia restiamo una famiglia».
E oggi? «Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore». Sarà Paolo Berlusconi, il fratello di Silvio con cui è stata più volte immortalata? Mistero...
(Unioneonline/L)