Lady Sensi: "Vivere con un calciatore significa anche sacrifici"
La fidanzata del centrocampista dell'Inter spiega: "Tutti pensano che la nostra vita sia fatta solo di privilegi, non è così"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"La vita con un calciatore non è affatto semplice. Tutti pensano che la nostra vita sia fatta solo di privilegi, non è così: in pochi vedono i sacrifici".
Giulia Amodio sbotta su Instagram e risponde a chi le chiede con insistenza della storia d'amore con Stefano Sensi.
La modella 23enne spiega il perché con il centrocampista dell'Inter vada tutto a gonfie vele, ma non sia una passeggiata: "Non mi sono mai lamentata e non inizierò a farlo ora, però in una coppia serve fare fatica per trovare un punto di incontro. Io sono una orgogliosa e potrei stare anche tre giorni senza parlargli, mentre lui vuole fare sempre pace prima di andare a letto. All'inizio pensavo fosse solo uno str**zo e arrogante".
L'ex Sassuolo sta vivendo il momento più positivo della sua giovane carriera e dopo l'infortunio è pronto a guidare i nerazzurri verso la lotta scudetto e gli ottavi di Champions. Il tutto assieme a Barella con cui condivide il reparto sia all'Inter che in Nazionale.
(Unioneonline/M)