La Incontrada e quelle offese sul fisico dopo il parto: "Le donne sono molto perfide"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bersaglio di numerose critiche per il suo aspetto fisico che l'ha vista ingrassata dopo la gravidanza, Vanessa Incontrada non ci sta.
E, a distanza di anni dal body shaming che ha dovuto subire sui social, si sfoga in un'intervista al settimanale Grazia per rivelare quel che ha pensato.
"Per me è stato un momento molto duro. Ero una modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social", racconta l'ex volto di Zelig.
"Hanno approfittato della mia gravidanza per attaccarmi", continua, per poi attaccare tutte quelle donne - tante, troppe - che l'hanno insultata.
"I maschi sono più semplici. Le donne invece possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c'è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male".
Quel periodo è superato, e quegli attacchi hanno ferito la Incontrada, ma non l'hanno certo abbattuta: "Sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare. Se un progetto mi convince, mi butto, rischio", dice la spagnola lasciando intendere che è pronta a lavorare come ha sempre fatto. Infischiandosene delle critiche.
(Unioneonline/L)