Kevin Costner, la sentenza di divorzio: 63mila dollari (al mese) all’ex moglie
Christine Baumgartner aveva chiesto per il mantenimento dei tre figli quasi 250mila dollari. Ma un tribunale ha deciso che dovrà “accontentarsi”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Christine Baumgartner, ex moglie di Kevin Costner, dovrà “accontentarsi” di 63mila dollari al mese. A tanto ammonterà l’assegno che l’attore premio Oscar le elargirà, dopo il divorzio, per il mantenimento dei tre figli.
La modella e designer, che ha sposato Costner nel 2004, aveva chiesto 248mila dollari al mese. Ma il tribunale di Santa Barbara ha deciso che un quinto basta.
«Kevin e Christine Costner sono giunti a una risoluzione amichevole e concordata di comune accordo di tutte le questioni relative alle loro procedure di divorzio», si legge in una dichiarazione congiunta.
Costner e Baumgartner hanno tre figli: Cayden, 16 anni, Hayes, 14 e Grace Avery, 13. Dal precedente matrimonio, finito nel 1994, con Cindy Silva l’attore ha avuto Annie, 39 anni, Lily, 37 e Joe, 35. Liam, 27, è nato da un breve amore con la socialite Bridget Rooney.
«La mia più grande preoccupazione è che la Corte mi ordini di pagare un mantenimento dei figli che va al di sopra dei bisogni dei miei figli e dei bisogni di Christine», aveva detto Costner, che a causa dell’accordo prematrimoniale avrebbe già versato all’ex moglie circa un milione e 200mila dollari.
(Unioneonline/D)