I Coma_Cose si sono sposati: «Dieci anni vissuti intensamente, siamo felici»
Fausto «Lama» Zanardelli e Francesca «California» Mesiano si sono detti sì con rito civile a MilanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo avevano annunciato, a Sanremo nel 2023, e lo hanno fatto: i Coma_Cose si sono sposati. Fausto «Lama» Zanardelli e Francesca «California» Mesiano si sono detti sì con rito civile, a Palazzo Reale a Milano. Lei in abito bianco e pelliccia a pois neri, lui con un completo casual.
«Siamo felici», scrivono sui social: «Dieci anni vissuti intensamente, ci siamo conosciuti dove i sogni si mischiavano alle difficoltà, forse non avevamo grandi piani ma ci siamo bastati e a volte la vita, la passione, il rischio, il sacrificio e una serie di fortunati eventi ti regalano delle sorprese inaspettate. In questi anni siamo cresciuti, ci siamo presi e anche allontanati ma abbiamo sempre saputo che ci lega qualcosa di invisibile che nemmeno noi sapremmo spiegare».
Fausto e Francesca si sono conosciuti e innamorati quando entrambi lavoravano in un negozio di dischi in Porta Ticinese. Hanno iniziato a suonare esordendo sulla scena indie con Hype Aura nel 2019: dopo il Festival di Sanremo nel 2021 con «Fiamme negli Occhi» e poi di nuovo nel 2023 con «L'addio» hanno raggiunto le vette delle classifiche. La scorsa estate con il singolo «Malavita» hanno conquistato milioni di stream.
(Unioneonline/D)