Harry d'Inghilterra e la moglie Meghan Markle lasceranno Londra per trasferirsi in campagna. E, precisamente, nel cottage Frogmore all'interno del parco del castello di Windsor.

La motivazione ufficiale della decisione è trovare un ambiente più sereno e tranquillo per la gravidanza dell'ex attrice americana, diventata lo scorso maggio duchessa di Sussex.

Ma sui tabloid britannici impazzano altri rumors.

Secondo le voci, infatti, alla base della scelta di abbandonare, anche se temporaneamente, la dimora di Kensington Palace ci sarebbero i rapporti alquanto freddi tra Meghan e la cognata Kate Middleton.

Addirittura, stando a una fonte citata dal Daily Mail, la consorte del principe William sopporterebbe appena l'ultima arrivata a corte.

E non sarebbe l'unica.

Pare infatti che Meghan non vada troppo a genio nemmeno alla regina Elisabetta, a causa di alcuni suoi comportamenti sopra le righe, come il mancato rispetto delle regole del protocollo e altri atteggiamenti poco consoni al suo ruolo. Senza contare, anche questo si dice, che Meghan sarebbe troppo dura e pretenziosa nei confronti del personale, mettendo di fatto in imbarazzo l'intera famiglia reale.

Sia come sia, la decisione è presa: il trasloco è previsto a inizio 2019.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata