Gallinari e la compagna Eleonora Boi: “Tosta e comprensiva, è una garanzia”
Il campione di Nba si gode qualche giorno di relax in Sardegna con la sua famiglia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Venivo da trent'anni da single, lei ha capito ritmi, esigenze, routine”.
Danilo Gallinari sempre più innamorato della compagna, la giornalista cagliaritana Eleonora Boi. Il campione di Nba si è confessato sulle pagine di Repubblica: Eleonora, ha detto, “è tosta e comprensiva. Una garanzia".
I due in questi giorni stanno trascorrendo una coda di vacanze in Sardegna, dai parenti di lei. Un salto a San Teodoro e Carloforte, ora si continua nella zona di Is Molas, tra tennis e golf.
Hanno una bimba, Anastasia, nata negli Stati Uniti otto mesi fa: "Ha cambiato le nostre vite – spiega il cestista - abbiamo più responsabilità, va protetta, sforna cose nuove di continuo. È magica".
Nei ricordi dell’ala degli Atlanta Hawks, 33 anni, tante gioie, come le Olimpiadi, ma anche dolori, come l’”assurda morte” di Kobe Bryant: "Ero a Oklahoma, mi chiama Zeno Pisani, un caro amico che vive da anni a Los Angeles. È molto legato alla famiglia Bryant. Urla, piange, non riesce a parlare. Sì, è stata una mazzata che mi tengo addosso. Kobe l'ho conosciuto, ci ho parlato e giocato contro tante volte. Se c'è un pianeta dove giocano a basket solo gli dei, lui è lì".
Ora però testa al presente: “Dietro la mia presenza in Nba c'è il sedicenne con tante rinunce, lavoro duro, le cose fatte e rifatte un miliardo di volte. Senza mollare".
(Unioneonline/D)