All'inizio fu passione, ora sembra ci sia crisi. Gelosia e routine mettono a dura prova la storia d'amore fra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, ex gieffini. Che in un'intervista al settimanale DiPiù raccontano come sia difficile la convivenza e come i loro caratteri siano a volte incompatibili, ma soprattutto di come lui sia estremamente geloso. Nonostante le vacanze 'bollenti' in Sardegna!

Ferdi: ''Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all'interno della Casa non ci eravamo proprio accorti. Il mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile. Tutto intorno a noi è cambiato a una velocità fuori del normale. Ora invece viviamo insieme, mangiamo insieme e andiamo a letto insieme: altri cambiamenti così radicali, proprio non ne conosco".

"Ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d'accordo, perché ogni giorno che passa ci rendiamo conto di avere gusti diversi su tutto. All'inizio pensavo che per colpa delle nostre diversità alla lunga ci saremmo allontanati, poi invece ho capito che forse è proprio quello il segreto della nostra relazione".

''Quando Francesca viene invitata a fare le ospitate nei locali senza di me, da sola, io a casa la aspetto in piedi. Sono geloso, molto geloso, e nel corso della notte la chiamo almeno tre volte. Quando invece sono io a fare una ospitata in qualche discoteca, senza di lei, al mio ritorno a casa la trovo che dorme tranquilla e beata. Non è che mi dia fastidio, il fatto è che ci rimango un po’ male''.

Francesca: ''Da quando viviamo insieme sono sempre in giro per casa a raccogliere i suoi vestiti, quelli che si toglie e quelli che sta decidendo se mettersi o meno. È disordinato, disattento, a volte parla ad alta voce in pubblico di cose nostre private, urla e mi dà fastidio mentre sono al telefono. Poi è lento, mamma mia quanto è lento. Succede spesso che ci chiamino gli amici al citofono per uscire e che lui, all'ultimo minuto, decida di andare in bagno e lavarsi. Ecco, questo è Ferdi".
© Riproduzione riservata