L'amore per la Sardegna, per la sua famiglia di origine e per quella che si è creata.

Elisabetta Canalis si racconta a Verissimo, a partire dalla gioia di rivedere la mamma Bruna: "Abbracciare mia mamma è stato bellissimo, anche se ci siamo sempre tenute in contatto", ha detto. La lontananza, per lei che vive a Los Angeles, è difficile da digerire, anche se oggi ci sono diversi strumenti che "all'epoca dei nostri genitori non c'erano, come FaceTime".

L'ex velina si è vaccinata già contro il Covid "e sono molto contenta di averlo fatto. Il confronto con l’Italia è stato un po’ amaro, siamo davvero in ritardo rispetto agli Stati Uniti".

Spazio quindi alle emozioni, parlando del marito Brian Perri: "Non penso ci sia una persona migliore di lui".

Poi la difficoltà di vivere lontano da casa: "Io mi sono sposata con una persona che vive in un altro Paese, lasciando la mia nazione, il mio lavoro, i miei amici. Oggi sento di avere comunque fatto la scelta giusta, nonostante mi manchi la mia famiglia e mia mamma non riesca a vedere mia figlia Skyler crescere. Lei si sente italiana e lo sottolinea con orgoglio”.

Quindi il ricordo del padre Cesare: "Skyler racconta all'asilo che gioca tanto con nonno Cesare, tanto che la sua maestra pensava che fosse ancora vivo. Ma lui non c’è più, le ho spiegato. Eppure Skyler si ricorda tutto di lui, anche se era molto piccola".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata