Elisa Isoardi: "Con Salvini la storia più importante della mia vita"
La conduttrice, ospite di Verissimo, racconta la fine dell'amore con l'ex ministroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Con Matteo sono stati cinque anni d'amore bellissimi".
Elisa Isoardi, ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda sabato, torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini: "Io l'ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell'amore che c'è stato".
Per la fine di quella relazione "sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento".
Sul discusso selfie che la ritraeva a letto insieme all'ex ministro: "Uno paga per le scelte d'amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d'amore con una frase d'amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave".
Oggi il leader della Lega è felicemente fidanzato con Francesca Verdini: "Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c'è nessuno. In questi tre anni non l'ho voluto io, non ero ancora pronta", dice e aggiunge: "Mi piacerebbe diventare mamma".
Sulla sua esperienza nel 2018 alla conduzione de "La prova del cuoco", coincisa con la fine della sua storia d'amore con Salvini "non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c'eravamo lasciati. Ho provato tante volte in questo lavoro a indossare una maschera ma non ce la faccio. Da un lato è bello perché il pubblico ti vede trasparente, dall'altro è disastroso perché qualsiasi cosa tu abbia si vede".
Ora, conclude, "ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose".
(Unioneonline/D)