"Sono sempre stata molto felice, ma oggi devo dire che sto vivendo una nuova fase della mia vita. Sento che ho trovato l'uomo giusto anche se rimango con i piedi per terra".

Cristina Chiabotto ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Gossip.it. dove ha toccato vari argomenti, dalla relazione con Marco Roscio ai progetti futuri.

L'ex Miss Italia è fidanzata con l'imprenditore da quasi un anno e pensa già alla famiglia: "Mi piacerebbe avere tanti bambini, ma non ti so dire quando arriveranno. Non mi sono data un ultimatum e non ho una scadenza. Quando sarà, sarà".

La 32enne piemontese ha poi toccato l'argomento relativo all'arrivo di Ronaldo alla Juventus. Da tifosa bianconera non poteva sottrarsi. "Avere Cristiano in squadra è un sogno a prescindere dalla fede juventina. Credo sia un bene per il campionato italiano e può fare la differenza a livello di immagine. Non l'ho ancora incontrato, ma so che si dedica molto ai bambini e ha avuto un impatto positivo con la mia città, Torino".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata