Cento rose rosse per Diletta. Le manda il misterioso M.B.
La conduttrice ha ricevuto il bouquet negli studi di 105. La mamma intanto smentisce il flirt con Francesco MontePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Tutto inventato, mia figlia non si sognerebbe mai di stare con Francesco Monte. Non c'è niente di vero in questa storia, ma solo qualcuno che vuole farsi pubblicità, tra qualche giorno non se ne parlerà più".
Ofelia Castorina sbotta nel corso di una breve intervista al sito Tabloit.it e smentisce qualsiasi tipo di flirt tra Diletta Leotta e l'ex concorrente di Uomini e Donne. La mamma della popolare conduttrice Dazn è molto nota sul web per la sua bellezza, anche se è quasi impossibile raggiungere i 4,2 milioni di follower della 27enne siciliana.
Da tempo circolano voci riguardo la separazione della Leotta col fidanzato storico, e dirigente televisivo, Matteo Mammì. Al momento però non ci sono conferme ufficiali, ma solo secche smentite. Dove starà la verità?
Intanto, Diletta ha ricevuto 100 rose rosse nella redazione di Radio 105 dove conduce un programma al mattino. Il bouquet era accompagnato da un bigliettino con due semplici iniziali "M.B.". Chi sarà l'ammiratore segreto?
(Unioneonline/M)