Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano una bimba: «Clara Isabel». Il silenzio “sospetto” di Belen
L’annuncio della coppia nata al Grande Fratello nel 2017, ma la sorella della showgirl non commentaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cecilia Rodriguez è incinta: lo ha annunciato lei stessa nel giorno della Festa della Mamma con un post su Instagram in cui lei e il compagno Ignazio Moser accarezzano amorevolmente la pancia.
«Ciao topolina – scrive Cecilia, che ha conosciuto Moser nel 2017 al Grande Fratello Vip e lo ha sposato l’anno scorso - come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi… La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… – conclude, rivelando il nome della bambina -. A presto piccola Clara Isabel». E poi: «Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui».
«Clara Isabel – scrive la madre di Cecilia, Veronica Cozzani -. I nonni ti aspettano e già ti amiamo come si amano i nipoti. Fino all'infinito e oltre. Mia benedizione».
Cozzani ha due nipotini, Luna Marì e Santiago, i figli che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Tra le centinaia di commenti manca proprio quello di Belen, che non ha messo neanche like al post. Sembra che tra le due non corra buon sangue: secondo Vanity Fair si sarebbero viste per l'ultima volta a Pasqua, poi più nulla per «le poche attenzioni che Belen avrebbe riservato a Cecilia, soprattutto in questo momento particolare della sua vita in cui è in attesa della sua prima figlia».
(Unioneonline)