A 16 anni il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric lancia un brand di abbigliamento tutto suo.

Si chiama CMC2 ed è - parola di papà Fabrizio - "il nuovo brand per i bravi ragazzi".

A lanciare il marchio è ovviamente Fabrizio Corona, che in un post su Instagram si ritrae accanto al figlio Carlos Maria e scrive: "Riga dritto altrimenti sono ca...".

In molti fanno i complimenti al ragazzo, tanti altri si scagliano contro l'ex re dei paparazzi accusandolo di usare il figlio per fare soldi. Altri ancora sostengono che Carlos Maria, 16 anni e mezzo, sia troppo giovane per lanciarsi in un'impresa del genere. Anche se può contare sul sostegno del papà e della mamma, anche la Moric sembra infatti contenta di questo nuovo progetto.

Il 16enne è tornato di recente a vivere con la mamma, ma passa molto tempo con il padre, che lo sta lanciando in progetti imprenditoriali e che gli ha aperto un profilo Instagram.

Ieri è nata anche una pagina Instagram del marchio lanciato da Carlos Maria. Due i post pubblicati, un'immagine di una felpa e una di una maglia. Dopo 24 ore la pagina può contare già su quasi 200mila follower.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata