Un redattore del Philadelphia Daily News ha scovato un articolo scritto, sul suo giornale, da... Bradley Cooper.

L'attore hollywoodiano infatti, quattro volte candidato agli Oscar, prima di darsi al mondo dello spettacolo si era cimentato nella scrittura. Al Philadelphia Daily News era arrivato tramite un'esperienza di stage.

Ebbene, il pezzo beccato per caso dal giornalista, datato 1993, si intitola: "Quando due migliori amici superano il limite". Il testo, facile da intuire, scritto in prima persona da Cooper, parla dell'amicizia tra uomo e donna e, soprattutto, della possibilità di fare sesso senza distruggere il rapporto e senza che si finisca necessariamente in una relazione d'amore.

"So che una volta fatto quel passo in più, rispetto alla linea del 'platonico', tutto inizia a cambiare. Improvvisamente inizi a odiare quel ragazzo che lei ha sempre detto di trovare sexy. Ma nel mio caso non è stato così".

Racconta quindi della sua "special relationship" con la migliore amica, Deborah Landes, con cui all'epoca il rapporto era "evoluto": "C'è sempre stata un'attrazione latente tra noi due - scrive -. I nostri sentimenti sono diventati più evidenti quando lei è tornata single. All'inizio ero preoccupato ma poi semplicemente stupito da quanto le cose filassero liscio".

L'attore, che oggi ha 43 anni, sta con la modella Irina Shayk e da poco è diventato papà.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata