Borriello cerca moglie. E figli. Archiviate le tante scappatelle più o meno serie, ora che giocherà nella squadra di Ibiza, terra che ama e dove ha casa, l'ex attaccante del Cagliari fa sul serio.

"Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Ma ora sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli", ha svelato alla Gazzetta dello Sport. "Forse - ha aggiunto - anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e serenità che mi porto dentro quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione".

La donna ideale? "Deve avere dignità, essere bella, sensibile, intelligente e capire i momenti. Il mondo è cambiato, il telefono crea tante distrazioni, anche sessuali. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini".

Un pensiero, ovviamente, va a Belen. La incontra spesso, anche la showgirl argentina ama le Baleari e Ibiza. "Con lei non era vero amore, solo una cotta. Ancora oggi la abbraccio volentieri: da giovane era un po' superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Non dovrebbero attaccarla per i suoi errori".

Infine, un passaggio sulla tragica morte di Davide Astori: "Da allora per me è cambiato tutto. Per alcune sere faticavo a dormire perché avevo paura di non svegliarmi più. Ora non sono più attratto dal divertimento ad ogni costo: voglio godermi i luoghi, le persone, le amicizie, una chiacchierata, una storia con una donna".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata