Belen Rodriguez: "Per tre anni ho smarrito me stessa"
La showgirl argentina: "Non avevo nemmeno voglia di alzarmi la mattina". E sulle nozze con Stefano..."Per tre anni ho smarrito me stessa ed ero davvero triste. Non avevo nemmeno voglia di alzarmi".
Belen Rodriguez sorprende tutti nel corso di un'intervista a Verissimo. La showgirl argentina si è concentrata sul passato che ha visto la momentanea separazione dallo storico compagno Stefano De Martino.
I due si sono sposati nel 2013 per poi separarsi nel 2015. Il ricongiungimento è avvenuto nel 2019.
"L'amore non si può mettere in pausa - spiega la 35enne di Buenos Aires -. Alle volte è difficile ricominciare, ma si può anche perdonare. Lui per me è anche un amico perché ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Anche quando bisticciamo riesce sempre a sdrammatizzare".
Nel 2018 Belen ha avuto un flirt con il motociclista Andrea Iannone. "Non ero soddisfatta di quello che facevo - prosegue la sudamericana - e per questo ero anche poco accomodante nel lavoro. Nozze con Stefano? Al momento qualsiasi indiscrezione è falsa. Non è vero. All'inizio ne avevamo parlato, ma semmai dovessimo farlo sarà un matrimonio per pochi amici".
(Unioneonline/M)