Arisa e il nuovo compagno: "Mi fa ridere, è una bella persona". Poi le lacrime
La cantante ospite da Mara VenierPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nessuna crisi con Andrea Di Carlo. Arisa lo conferma nel salotto di Domenica In: con il suo nuovo compagno le cose vanno bene.
La cantante, dopo una lunga relazione con Lorenzo Zambelli, dallo scorso settembre è legata all'autore televisivo e manager. Pare che tra pochi mesi convoleranno a nozze, anche se lei è restia a confermare dettagli sulla sua vita privata.
"Ho fiducia nel cielo, sono credente e se succedono certe cose io le prendo per come sono", ha detto da Mara Venier, in lacrime dopo aver visto un video con le foto di lei e Di Carlo.
"E' una bella persona, mi fa ridere", ha aggiunto. E di fronte alle domande della padrona di casa sul loro futuro insieme: "Spero che qualcuno riesca a decidere il meglio per me. A volte io non sono in grado".
"Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati - ha scritto di recente in un post sui social -. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per inca**armi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno".
(Unioneonline/D)