Omaggio di Ichnusa al muralismo d’autore: ecco la nuova etichetta
La firma è dall'artista sardo Maurizio Brocca: «Valorizza il carattere unico e celebra il legame con le sue radici»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ichnusa Cruda, la birra microfiltrata dal gusto fresco e autentico, torna negli scaffali della GDO e nei locali dell'isola con un’etichetta completamente rinnovata firmata dall'artista sardo Maurizio Brocca, che ne valorizza il carattere unico e celebra il legame con le sue radici.
«L'etichetta rivisita in modo contemporaneo i classici quattro mori e l'iconico logo di Ichnusa, evidenziando il processo produttivo della birra cruda», si legge in un comunicato stampa. «Ichnusa Cruda è una birra fresca e dalla qualità inconfondibile che, grazie al processo di microfiltrazione, preserva al meglio l’aroma di una birra appena spillata. Un dono che i mastri birrai di Assemini dedicano alla loro terra e ai più appassionati intenditori di birra d'Italia: secondo una recente indagine realizzata da AstraRicerche, bevono birra 8 sardi su 10 e Ichnusa è la preferita da un sardo su 2».
(Unioneonline)