Nathan Falco Briatore Ceo di un’azienda a 12 anni, è uno dei più giovani al mondo: ecco cosa fa
Lo ha annunciato modificando la descrizione del suo profilo InstagramBriatore e Gregoraci con Nathan Falco (foto Instagram)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha 12 anni appena ed è già Ceo, ovvero amministratore delegato, di un’azienda. Parliamo di Nathan Falco Briatore, figlio di Flavio e di Elisabetta Gregoraci. Dopo le vacanze tra Kenya e Costa Smeralda è pronto a rientrare tra i banchi di scuola, ma il futuro lavorativo per lui sembra abbastanza spalancato.
Sul suo profilo Instagram, che conta più di 160mila followers, ha aggiunto un dettaglio che non è certo passato inosservato. Nella descrizione ha scritto “Ceo del Billionaire Bears nft”.
Ma che azienda è quella che in italiano si traduce con “orsi miliardari”? Sul sito si legge che è “una comunità esclusiva di Nft e un hotspot per affari e connessioni, gli orsi miliardari ti permettono di accedere a feste esclusive, omaggi di lusso e molto altro”.
Uno dei Ceo più giovani al mondo ma non il più giovane: alcuni anni fa Samaira Mehta è diventata Ceo a nove anni dopo aver creato un gioco da tavola sulla programmazione. Unendo la sua passione per i giochi tavola, i conigli e la programmazione, ha creato il primo gioco che insegna a programmare, diventato famoso in tutto il mondo. Si chiama CoderBunnyz.
(Unioneonline/L)