I supermercati Sisa diventano SigmaEcco come cambiano marchio e offerta
La notizia del passaggio dei 130 punti vendita Sisa Sardegna all’insegna Sigma è ora ufficiale.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I punti vendita Sisa muteranno in maniera definitiva la propria immagine attuale e porteranno l’insegna del Gruppo Bolognese, che dal 2004 è partner del gruppo Coop Italia. Il gruppo di imprenditori sardi, che ha capitanato i supermercati Sisa in Sardegna negli ultimi trent’anni, ha deciso, per logiche di organizzazione ed economicità, di lasciare lo storico gruppo di appartenenza per condividere nuove e dinamiche prospettive di consolidamento e sviluppo.
Sigma fa parte del primo raggruppamento italiano della GDO, insieme al gruppo Coop, che rappresenta oggi
il 26% del mercato italiano. La quota espressa da Sigma a livello nazionale, con i suoi 11 cedi, è pari a circa il
5%. Il cambiamento si percepirà fortemente nell’offerta al consumo, mediante prezzi competitivi ed impattanti
promozioni, maggiore attenzionalità ai settori freschi e freschissimi, profondità assortimentale e sul vasto
assortimento a marchio privato, caratterizzato da ben quattro linee di prodotto.