C'è anche il sardo Luciano Bulla nel team del canale Twitch Manunderthehood
Successo per il Live Talks che collabora col Gran Premio Internazionale del Doppiaggio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La voce italiana di Richard Gere, Christopher Walken e William Hurt (Gino La Monica) o quella di Tom Cruise e Tom Hanks (Roberto Chevalier): sono solo due esempi degli ospiti illustri della trasmissione "Live Talks" che va in onda ogni settimana su Twitch.
Cultura Pop, recitazione e doppiaggio, gaming e fumetti sono gli argomenti del canale d'intrattenimento Manunderthehood creato da un team di undici giovani fra i 23 e 34 anni che sta riscuotendo consensi. Nel gruppo c'è anche il sassarese Luciano Bulla, 29 anni. “Andiamo live tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle 21.30 con quattro format differenti. I Live Talks sono il nostro fiore all’occhiello: si tratta di dirette dove, attraverso una chiacchierata informale, andiamo a conoscere la persona dietro al professionista”.
Nel Live Talk spiccano ospiti di rilievo del panorama Comics, Film e Serie TV. Non solo attori e doppiatori, ma anche illustratori, youtuber, traduttori, editori. Pregevole l'elenco delle ospitate nel centinaio di puntate andate in onda finora. Gli attori di presa diretta Gennaro Cannavacciuolo, Dado e Luca Amorosino, fumettisti e autori del calibro di Elena Casagrande (vincitrice del premio Eisner 2021), Alessandro Bottero e Licia Troisi, creatori di contenuto come Violetta Rocks, VictorLaszlo88 e Alberto Pagnotta.
Il canale ha una particolare predilezione per i doppiatori, tanto da essere diventato media partner del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio che si svolgerà venerdì in diretta dal teatro Eliseo di Roma.