La voce italiana di Richard Gere, Christopher Walken e William Hurt (Gino La Monica) o quella di Tom Cruise e Tom Hanks (Roberto Chevalier): sono solo due esempi degli ospiti illustri della trasmissione "Live Talks" che va in onda ogni settimana su Twitch.

Cultura Pop, recitazione e doppiaggio, gaming e fumetti sono gli argomenti del canale d'intrattenimento Manunderthehood creato da un team di undici giovani fra i 23 e 34 anni che sta riscuotendo consensi. Nel gruppo c'è anche il sassarese Luciano Bulla, 29 anni. “Andiamo live tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle 21.30 con quattro format differenti. I Live Talks sono il nostro fiore all’occhiello: si tratta di dirette dove, attraverso una chiacchierata informale, andiamo a conoscere la persona dietro al professionista”.

Nel Live Talk spiccano ospiti di rilievo del panorama Comics, Film e Serie TV. Non solo attori e doppiatori, ma anche illustratori, youtuber, traduttori, editori. Pregevole l'elenco delle ospitate nel centinaio di puntate andate in onda finora. Gli attori di presa diretta Gennaro Cannavacciuolo, Dado e Luca Amorosino, fumettisti e autori del calibro di Elena Casagrande (vincitrice del premio Eisner 2021), Alessandro Bottero e Licia Troisi, creatori di contenuto come Violetta Rocks, VictorLaszlo88 e Alberto Pagnotta.

Il canale ha una particolare predilezione per i doppiatori, tanto da essere diventato media partner del Gran Premio Internazionale del Doppiaggio che si svolgerà venerdì in diretta dal teatro Eliseo di Roma.

© Riproduzione riservata