"Una domenica da abbonati, e quella 'sorpresa' alla Sardegna Arena"
La segnalazione di un tifoso - e abbonato - del Cagliari, su un seggiolino 'misteriosamente' sparitoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
sono un abbonato della curva sud della Sardegna Arena, SSE fila 3 posto 8, e ogni domenica vado allo stadio con un gruppo di amici.
Ieri il mio amico del posto 10, anche lui abbonato, ha trovato la 'sorpresa', di cui allego foto.
Ma è possibile che dopo 40 minuti di fila ai tornelli una persona non possa nemmeno sedersi al suo legittimo posto?
Il seggiolino in questione, fra l'altro, era già in pessime condizioni due settimane fa, ieri è sparito e nessuno ha fatto nulla per sostituirlo, con il mio amico che dopo avere segnalato la cosa - "segnaleremo a chi di dovere", la risposta degli addetti dello stadio - ha dovuto accomodarsi di sua iniziativa altrove, dove fortunatamente un posto era rimasto vuoto.
In campo lottiamo per l'Europa , fuori dobbiamo fare ancora tanto per meritarla!
Grazie dell'attenzione".
Matteo Atzori - Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)