“Cara Unione

scrivo per porre all'attenzione del vostro giornale e dei vostri lettori le condizioni in cui versano i marciapiedi e i lati strada nella parte di pertinenza del comune di Elmas.

Gli spazi dei marciapiedi sono inutilizzabili perché occupati dalla vegetazione e dalla spazzatura, per chi si trovasse a a camminare a piedi si è costretti a scendere dal marciapiede e camminare a bordo strada .

Immancabilmente la vegetazione riduce la visibilità per chi si introduce in viale Elmas rendendo pericolosa la guida.

In allegato alcune foto scattate in questi giorni.

Lo stato dei marciapiedi

Speriamo che questa segnalazione serva a smuovere chi di dovere per porre fine a una situazione di una certa pericolosità”.

Un'altra immagine di strada e marciapiede

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata