"Cara Unione,

attraverso il giornale, importantissimo per la nostra terra, vorrei a nome mio e della mia famiglia far arrivare questa lettera di ringraziamento ai medici, infermieri,OSS e tutti coloro che lavorano incessantemente nell'ospedale ss.Trinità come una grande squadra.

Il 19 ottobre mio papà è stato ricoverato nel reparto di cardiologia per alcune problematiche. Purtroppo essendo risultato positivo è stato spostato nel reparto Covid di Cardiologia e, in un secondo momento, nel reparto Covid di Geriatria.

Principalmente a questi due reparti va il mio più grande e sentito ringraziamento perché sono stati per mio papà la famiglia che non ha potuto avere vicino. Il personale ci ha, infatti, tenuto aggiornati costantemente chiamandoci ogni giorno.

Papà ci ha raccontato di essere visitato ogni giorno da persone in tute bianche con occhiali appannati e gocciolanti ...quindi possiamo solo immaginare le condizioni in cui i sanitari sono costretti a svolgere il loro lavoro. Tutti, ha ancora ricordato papà, sono stati sempre gentili e presenti.

Il nostro più grande GRAZIE, dunque, per quello che avete fatto per nostro padre e per tutte le persone che aiutate ogni minuto dalla 'prima linea'.

Un ringraziamento anche molto speciale per tutti i medici USCA che ci sono stati costantemente vicino a noi positivi in casa: grazie per la vostra gentilezza e professionalità".

Famiglie Diana e Cogoni

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata