“Le scuole chiuse nel Sulcis, il fallimento dell’intero sistema”
“Dalle parole dei sindaci interessati abbiamo appreso, con sgomento, che per svolgere un lavoro di tracciamento che interessa 150mila persone sono stati messi in campo 5 operatori”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
quanto sta accadendo nel Sulcis, con i sindaci costretti a chiudere le scuole perché l'azienda sanitaria non è in grado di procedere con il tracciamento dei contagi, credo abbia a dir poco dell’incredibile.
Proprio dalle parole dei sindaci interessati abbiamo appreso, con sgomento, che per svolgere un lavoro di tracciamento che interessa 150mila persone sono stati messi in campo 5 operatori.
Ma è possibile che il numero di addetti non possa essere potenziato?
Credo siamo al fallimento dell’intero sistema. E l’augurio è che dalla Regione trovino immediatamente soluzione ad una vicenda a dir poco surreale.
Grazie dell’attenzione”.
A.M. – Carbonia
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)