"Cara Unione,

io ieri sera c'ero alla Fiera di Cagliari…e non potete capire.

L'emozione che Laura e Biagio ci hanno trasmesso, lo straordinario affetto per la Sardegna, le bandiere dei Quattro Mori che sventolavano ovunque sotto il palco.

Un concerto straordinario, una scenografia meravigliosa, non trovo nemmeno le parole per poter descrivere, a chi non era presente, cosa io e gli altri ventimila spettatori abbiamo vissuto.

Un plauso all'organizzazione e alla città, che ha finalmente scelto, vedasi anche lo straordinario spettacolo di Vasco, appena una manciata di settimane fa, di far tornare la grande musica nella nostra terra.

Uno spettacolo da 110 e lode, grazie davvero a tutti!".

Stefania - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata