«La statale all’ingresso di Riola Sardo e il rischio per i motociclisti di restare “infilzati”»
Oltre all’incuria e al degrado, segnala un lettore, per chi viaggia soprattutto in moto è «un reale pericolo»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
volevo segnalare che queste foto che vi invio non sono di una strada di campagna, bensì della trafficatissima SS 292 occidentale Sarda all'ingresso di Riola Sardo.
Ora a parte la vergogna che si prova a vedere l'incuria in cui versano le nostre strade, c'è anche un reale pericolo per gli utenti che transitano in quel punto, soprattutto per noi motociclisti.
Se quelle canne continuano ad avanzare (sono già oltre il guard-rail) e si piegano verso la corsia mentre passa un motociclista è probabile che venga colpito o nelle peggiori delle ipotesi infilzato. La gola è la parte più esposta e le conseguenze sono facilmente immaginabili.
Ho sentito diversi turisti e anche stranieri chiedere come mai noi sardi viviamo in un paradiso e lo trattiamo così.
Grazie dell'attenzione».
Francesco Dessi
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)