"La passerella del parco di Terramaini, distrutta e mai ricostruita"
"È un peccato che ancora a distanza di 5 anni non sia stato previsto il ripristino di questa area urbana"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
correva l’anno 2016 quando un incendio doloso distrusse la passerella che costeggia lo stagno all’interno del parco di Terramaini, da dove abitualmente si potevano ammirare da vicino i meravigliosi fenicotteri rosa.
Ma non solo: il parco di Terramaini è un luogo frequentato da sportivi bambini, anziani che ogni giorno amano immergersi nella natura!
È un peccato che ancora a distanza di 5 anni non sia stato previsto il ripristino di questa area urbana così importante per la nostra città.
Grazie dell'attenzione".
Alessia - Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)