«Il mio augurio speciale per un futuro migliore»
«Un messaggio ricevuto nel giorno del mio 75esimo compleanno, che mi fa piacere estendere a tutti i lettori»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
il 16 febbraio, nel giorno del mio 75esimo compleanno, ho ricevuto un affettuoso messaggio di auguri da mia figlia.
Il suo è stato anche un messaggio di invito a non contare gli anni, ma piuttosto i bei momenti passati pensando a quelli che arriveranno. Qualche candelina in più, mi ha ricordato, non può fare altro che illuminare gli anni che verranno.
Non nascondo, alla mia età, la gioia che ho provato, e che mi piacerebbe condividere con tutte le altre mamme, giovani e anziane, che ogni giorno festeggiano il loro compleanno. Ma anche con tutte le persone che madri o padri non sono magari diventati, ma che mi farebbe piacere potessero essere raggiunti da un messaggio gioioso e positivo, anche in momenti che a volte appaiono bui.
Grazie dell’attenzione da un’affezionata lettrice».
Marcella, una mamma felice
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)