"Cara Unione,

Da lunedì 15 novembre in via Vincenzo Bruscu Onnis a Cagliari è rimasto parcheggiato e funzionante un gruppo elettrogeno che avrebbe dovuto rappresentare una soluzione emergenziale per dare elettricità in attesa di riparare la rete di distribuzione.

Il mezzo, non presidiato e non isolato dalla possibile azione di malintenzionati, produceva esalazioni che ammorbavano l’aria delle camere da letto ed emetteva un rumore intenso e ininterrotto unitamente a vibrazioni percepibili anche al tatto, con il risultato che era impossibile dormire.

A nulla sono valse le segnalazioni rivolte ad autorità varie sia per grado gerarchico sia per collocazione geografica e sia per competenza, le quali non hanno risposto neppure per rassicurare circa l’idoneità del mezzo e per stabilire una data di ripristino del normale funzionamento dell’energia elettrica.

Grazie”.

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata