«Grandi flussi turistici, ad Alghero c’è ancora molto da lavorare»
«Ora investiamo su infrastrutture e servizi più adeguati ad un alto numero di visitatori»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
dopo il grande concerto di Capodanno con Max Pezzali, ciò che appare evidente è che la città di Alghero non è ancora attrezzata a gestire i grandi flussi turistici.
A cinque giorni si registrano ancora disagi alla circolazione, pulizie da completare e altri disservizi legati all’alto afflusso di persone.
Se si vuole proseguire anche in futuro lungo la strada dei grandi eventi – che mi sento di sposare e condividere, per le importanti ricadute che ciò può potare sul territorio – è dunque importante investire sulle infrastrutture, su servizi più adeguati ad un alto numero di visitatori, garantendo anche la sicurezza di chi viene a soggiornare in città.
Grazie dell’attenzione».
A.F. – Alghero
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)