«Disagi e disservizi per i passeggeri a Elmas»
«Su 5 nastri per il controllo bagagli ai varchi di sicurezza uno solo è aperto, con inevitabile fila e tempi lunghissimi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
storie di ordinaria (e consueta) inefficienza all’aeroporto di Cagliari.
Oggi 1 marzo, ore 14: su 5 nastri per il controllo bagagli ai varchi di sicurezza uno solo è aperto, con inevitabile fila e tempi lunghissimi.
Sarebbe anche comprensibile se non fosse che è pieno di addetti alla sicurezza apparentemente a fare altro.
Viaggio per lavoro, frequento aeroporti in mezza Italia regolarmente, e non capisco questo modo di gestire lo scalo principale della Sardegna.
Possibile che l'unico obiettivo di chi gestisce lo scalo sia farlo diventare un centro commerciale e non magari prima rendere un servizio accettabile ai passeggeri che sono quelli che a caro prezzo pagano per averli?
Altra gioia sarà al rientro, quando dovrò aspettare chissà quanto per ritirare il bagaglio i nastro. Basta arrivino 2 (due!) voli assieme e si intasa tutto».
E. Olla – Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)