“Costretti a vivere a Olbia in un camper con mia moglie disabile, e nessuno ci aiuta”
“Il comune non ci ha mai risposto e non ci ha mai dato una mano nonostante le continue richieste e le prove del fatto che mia moglie non può vivere in una condizione simile”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
scrivo perché mi trovo a vivere in una situazione di disagio per cui ho già provato a contattare diversi enti per farmi dare una mano ma, ad oggi, nessuno mi ha mai risposto.
Vivo con mia moglie invalida al 100%, su un camper. Il comune non ci ha mai risposto e non ci ha mai dato una mano nonostante le continue richieste e le prove del fatto che mia moglie non può vivere in una condizione simile.
Ci troviamo a Olbia e l’augurio è che qualcuno possa davvero aiutarci ad uscire da questa difficile situazione.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti".
Domenico Dau
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)