«Castiadas, semaforo e code infinite»
«Perché non regolare meglio il timer o prevedere l’intervento dei vigili nei giorni di maggior traffico?»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
nei pressi del bar Horizon caffè di Castiadas è presente un semaforo che regola il traffico sul piccolissimo ponte, ma ahimè con notevoli disagi per gli automobilisti in transito.
Più volte mi sono infatti trovata a fare anche 15 minuti di fila prima di passare nonostante l'altra parte della strada fosse sgombra. Addirittura nei giorni scorsi sono intervenuti i carabinieri per far defluire il traffico e senza di loro, probabilmente, saremmo stati fermi là molto di più.
Mi chiedo se non sia possibile un intervento del comune con un timer ben regolato o semplicemente con l'intervento dei vigili urbani almeno nei giorni più congestionati come oggi.
Un cordiale saluto».
A.S.
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)