La squadra sassarese chiude l'anno in evidente flessione, perdendo l'anticipo in casa del Portici per 3-2. Ora il Latte Dolce rischia di scivolare al quarto posto, dopo avere condotto in testa nel girone G della serie D. Il Portici era in zona playout, ma va sottolineato che proprio tra le mura amiche ha conquistato 17 dei 20 punti totali.

E dire che il Latte Dolce aveva iniziato bene il match sbloccando con Virdis al 20', ma il vantaggio è durato appena 5 minuti perché Coratella ha riequilibrato le sorti. E sempre Coratella poco prima della fine del primo tempo (43') fa rodere il fegato dei sassaresi portando il Portici in vantaggio.

Dopo sette minuti della ripresa è Improta a segnare la rete del 3-1 per i padroni di casa.

La formazione di Udassi tenta il tutto per tutto, ma accorcia le distanze solo al 79' con Cabeccia e poi non riesce a segnare la rete del pareggio.

Per i sassaresi è la quarta battuta d'arresto nelle ultime sette partite.

Dopo il tris di sconfitte con Lanusei, Ostia Mare e Pro Calcio Tor Sapienza, la squadra di Udassi sembrava essersi ripresa e ha infilato due successi di fila, contro Cassino e Città di Anagni, ma domenica scorsa non è andata oltre il pareggio nel derby col Budoni, fallendo oltretutto un calcio di rigore.
© Riproduzione riservata