Normalità, questa sconosciuta. Almeno in casa Cagliari, dove ogni settimana c'è qualche brutta sorpresa per Massimo Rastelli.

Che contro il Genoa, oltre allo squalificato Bruno Alves e ai lungodegenti Artur Ionita e Federico Melchiorri, dovrà rinunciare anche a Simone Padoin.

L'allarme è scattato nel bel mezzo dell'allenamento di ieri, a fine mattinata. L'ex bianconero, durante la partitella giocata in famiglia, ha sentito una fitta alla gamba destra. Immediato l'intervento dello staff medico, col "Talismano" portato subito in infermeria e, a seguire, all'ospedale Marino per una prima serie di esami.

La diagnosi parla di lesione distrattiva al bicipite femorale della gamba destra. Saranno necessari ulteriori esami, ma di certo Padoin sarà costretto a saltare la sfida di domenica all'ora di pranzo con il Genoa, al Sant'Elia. Solo i nuovi controlli potranno stabilire l'esatta entità dell'infortunio e far capire se esistono possibilità di recupero per la prossima giornata, all'Olimpico contro la Roma.

Primi allenamenti, invece, per il neo acquisto Gabriel, il portiere giunto da Milan.

© Riproduzione riservata