Il Cagliari rinnova la partnership con Latte Arborea, prima azienda lattiero-casearia della Sardegna.

Un rapporto che si consolida, come ha annunciato il club di Tommaso Giulini sul suo sito. Il logo del Gruppo Arborea continuerà a comparire sulla manica delle maglie rossoblù anche durante la stagione 2020-2021.

Le due società, fa sapere il Cagliari Calcio, "rafforzeranno il loro impegno per promuovere nel territorio, specie tra i più piccoli, l'importanza di seguire un'alimentazione equilibrata e adottare sani stili di vita", un lavoro che verrà portato avanti nelle scuole, e nelle scuole calcio della Cagliari Football Academy.

"Siamo soddisfatti della collaborazione, della valorizzazione del brand a livello nazionale e felici di presenziare in una maglia sempre più sarda che accompagnerà il Cagliari Calcio", dichiara il presidente del Gruppo Arborea Gianfilippo Contu.

"Proprio un anno fa accoglievamo con orgoglio tra i nostri parner Latter Arborea, una solida realtà sarda, come il Cagliari ambasciatrice dell'Isola a livello internazionale. Siamo davvero fieri di poter annunciare questo rinnovo: il rapporto tra Cagliari Calcio e Latte Arborea è oggi più forte e prosegue su basi condivise", afferma il dg del Cagliari Mario Passetti.

(Unioneonline/L)