Ultimi colpi del 2017 nel girone A del campionato di serie D regionale di basket.

Le ultime partite dell'anno, infatti, giocate ieri notte, terminano secondo pronostico.

Alla fine di 40' di gioco combattuti, vincono Scuola Basket Cagliari e Sulcis Spes Sant'Antioco.

I primi superano il Serramanna, per 84-76. Un risultato che dà modo alla Scuola Basket di raggiungere in seconda posizione i cugini dell'Astro, all'inseguimento della capolista Sinnai.

Per il Serramanna, invece, rimane la settima posizione in classifica.

La Sulcis Spes Sant'Antioco supera tra le mura di casa il Basket Quartu per 72-67.

Tra i padroni di casa grande protagonista della serata è Castiglia, autore di 21 punti, mentre al Basket Quartu non bastano i 25 di Bartocci. Con la vittoria contro i quartesi, gli antiochensi confermano la quarta posizione.