Continua il mercato nel girone C di Promozione, probabilmente il più agguerrito dei tre sinora attivi. L'Usinese aggiunge alla sua scintillante campagna acquisti l'esterno Oscar Foddai, 23 anni. Calciatore cresciuto nel Thiesi, ultima stagione alla Macomerese. Si tratta di un elemento che ha come caratteristiche un gran passo e cambio di marcia. Se diventasse più continuo potrebbe fare la differenza.

L'Usinese si presenta al campionato certamente tra le squadre di vertice. Almeno sulla carta. Mentre il Luogosanto dei giovani aggiunge una pedina in più al suo scacchiere. Il dinamico ds Pier Giuseppe Pittorru si è assicurato i servigi del centrocampista Vittorio Bognolo, classe 2002. Elemento dotato di gran fisico e buoni doti tecniche, è cresciuto nella Bruno Selleri di Olbia, tradizionalmente fucina di talenti. La passata stagione Bognolo ha giocato nel Porto San Paolo in Prima categoria.

Obiettivo del Luogosanto un campionato tranquillo, anche se Pier Giuseppe Pittorru preannuncia l'ingaggio di qualche altro elemento "pesante".

© Riproduzione riservata