Il chirurgo sardo dei vip, Giacomo Urtis, non ha superato il severo giudizio del pubblico a casa.

Nel corso della quarta puntata de L'Isola dei Famosi, l'algherese ha infatti perso al televoto contro Raz Degan.

L'attore israeliano ora si trova però a dover affrontare una nuova sfida al televoto contro il comico toscano, Massimo Ceccherini.

I concorrenti del reality per la quarta settimana hanno vissuto in due isole separate, le donne su quella dei Metalli, mentre gli uomini in quella del Fuoco. E mentre sulla prima i naufraghi erano piuttosto sereni e collaborativi, nella seconda si sono formate le prime coalizioni per "abbattere" il nemico.

Appena uscito da L'Isola Urtis ha voluto ringraziare i suoi fan con un tweet assicurando: "Le sorprese non finiscono".