Una grande notizia per i fan della serie tv Gomorra: le due puntate che Sky trasmetterà venerdì sera decreteranno solo la fine della terza stagione, con un seguito già previsto.

A comunicarlo è l'attore Salvatore Esposito dalla sua pagina Facebook, con un post "spoiler" dove cappello di lana in testa, occhiali scuri e le dita di una mano in primo piano a indicare il numero quattro, annuncia il prosieguo della fortunata serie.

"Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra3 ed io immaginando la vostra tristezza – scrive l'interprete di Genny Savastano – vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura Gomorra 4!!! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no".

Resta ancora da capire se la faida che si è aperta tra il clan di Forcella, comandato da Enzo "Sangue blu", e i confederati avrà un vero vincitore. E ancora: Genny e Ciro riusciranno a tornare al potere nella loro Secondigliano? E Patrizia sarà capace di portare a compimento i suoi piani oscuri? Il 22 dicembre la risposta a queste domande.

Il post di Salvatore Esposito:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata