Bella vita, eventi esclusivi, lusso sfrenato. Sono i tratti che caratterizzano le sei protagoniste di "The Real Housewives di Napoli", una serie che andrà in onda su RealTime per raccontare la vita delle casalinghe (in realtà fanno ben altro) dei migliori quartieri partenopei.

Sono Noemi Letizia (nota al grande pubblico per la sua amicizia con Silvio Berlusconi e soprannominata all'epoca "Papy girl"), mamma di tre figli; Daniela Sabella, organizzatrice di eventi; Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte, duchessa, giornalista, scrittrice; Raffaella Siervo, discendente di una famiglia di commercianti di perle e coralli; Simonetta De Luca, psicologa e stilista; Stella Giannicola, titolare di un centro estetico, tre matrimoni alle spalle.

In una delle puntate - anticipate via streaming - compare anche Giacomo Urtis. Il noto chirurgo estetico cresciuto ad Alghero viene invitato da Stella, che lo porta nel suo studio. Vuole fare una sorpresa alle sue amiche e consentire loro di ascoltare i consigli dell'esperto.

Lui non perde occasione per sottolineare l'ultimo intervento a cui si è sottoposto, una liposuzione.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata